Torneo Befana 2018

Venerdì 5 Gennaio nel nostro campo “Luciano Panetti” si è tenuto il primo Torneo della Befana 2018. Sei le squadre partecipanti Academy Civitanovese, Castelfidardo, Osimana, Portorecanati Arancio, Portorecanati Blu, Villa Musone (totale 76 ragazzi).

E’ stata soprattutto una festa, dove i ragazzi Pulcini 2007/2008, dalle 10,00 del mattino fino alle 17.00 del pomeriggio, hanno affrontato tutte le altre squadre in un girone unico. Infine, si sono disputate tutte le finali.

Bella l’atmosfera, clemente il tempo che ha fatto giocare i ragazzi sotto un bel sole. Tutto bene e soprattutto divertimento per tutti che hanno giocato ininterrottamente. Alla fine esausti ma felici hanno festeggiato l’Academy vincitrice in finale contro Portorecanati Blu. Terzo posto per Castelfidardo che ha battuto il Villa Musone e quinta l’Osimana vincente contro il Portorecanati Arancio.

Complimenti agli organizzatori, grazie alle società partecipanti e ai loro genitori intervenuti, ma soprattutto un grande applauso a tutti i ragazzi che ci hanno fatto vivere una giornata di sport e festa!